Cambiamenti dopo il COVID-19
di: Daniele Durso
Lo si chiama in molti modi: lavorare da casa, lavorare da remoto, lavorare in smart working e addirittura c’è chi lo chiama telelavoro. Applicarlo in modo così veloce non è stato semplice e i dati pubblicati dalla Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro ce lo dimostrano. Ma la domanda che ci facciamo un pò tutti è : sappiamo veramente cosa stiamo facendo?
Ma prima facciamo un pò di chiarezza. Fare Smart Working non è solamente lavorare da casa. C’è bisogno di un cambiamento profondo e complesso all’interno dell’azienda che interessa persone, tecnologie e spazi. Possiamo quindi affermare che quello che stiamo vivendo è il primo passo verso un futuro più innovativo per le aziende italiane.
Per rispondere a queste e tante altre domande abbiamo a disposizione il portale EXPLORING SMART WORKING dedicato esclusivamente al mondo dello smart working con la possibilità di organizzare degli appuntamenti o digital meeting in stile “chiacchierata con un caffè” che daranno la possibilità di fare domande e rispondere a dubbi e perplessità sul tema. Il punto di partenza per avviare un percorso consapevole nel mondo dello smart working.
Ecco le date e i temi che verranno trattati:
CEO Founder Incomia Group
Ciao! Sono Daniele. Mi occupo di Comunicazione Aziendale da oltre 10 anni e sono il fondatore di Incomia Group, la madre di Kiwi Display.
ti è piaciuto l'articolo sulla registrazione domini? condividilo!