Argomento: Campagna Google Display
Ciao!
Sono Daniele Durso. Mi occupo di Comunicazione Aziendale da oltre 10 anni e sono il fondatore di Incomia Group, la madre di Kiwi Display che è un’Agenzia Web Marketing Roma che si occupa di Campagne Google Display e Google Adsense.
Google Display è uno strumento che da la possibilità alle aziende di promuovere la propria attività attraverso la pubblicazione di annunci (banner, video, etc.) su siti terzi. Innanzitutto, si parte con l’ideazione di un banner. Il banner può essere un video, uno slideshow o un’immagine. A questo banner verrà associato un link al nostro sito web; Dopodiché, verremo inseriti in un circuito sulla base del contenuto del nostro annuncio (chi siamo, cosa vendiamo, etc.). Infine il nostro annuncio apparirà su tutti quei siti compatibili col nostro circuito e promuoverà il nostro sito.
Niente di più semplice. Prima di tutto, la progettazione di una campagna Display ads è divisa in due fasi:
Dopodiché la tua campagna sarà pronta per partire! A questo punto si dovranno solamente monitorare i risultati relativi alle visite prodotte da queste inserzioni e le relative conversioni sulla base degli obbiettivi che si saremo prefissati all’inizio.
Riassumendo, una campagna Display ads ti darà la possibilità di dare visibilità alla tua azienda, aumentando il traffico del tuo sito internet. Non è complessa da realizzare ma l’aiuto di un professionista può aiutarti ad incrementare i profitti che ne otterrai.
CEO Founder Incomia Group
ti è piaciuto l'articolo su come creare una campagna display ads? condividilo!